ADDIO PIZZO

Mercoledì 04 Giugno 2014 si è concluso un percorso di incontri con gli studenti delle scuole organizzato dagli operatori delle associazioni Auser Rocco Chinnici di Misilmeri in collaborazione con il comitato Addio Pizzo.

Le classi VB  e VC della scuola S.Traina e le loro insegnanti Cirrincione Maria, Schimmenti Anna Maria e Schimmenti Caterina sono stati coinvolti attivamente in diverse iniziative proposte sui temi della legalità; hanno partecipato alla marcia della legalità organizzata per le vie del paese e per la città di Palermo e prodotto elaborati sui temi proposti.

Il percorso ha visto gli studenti parte attiva del dialogo che ha avuto come obiettivo quello di sottolineare gli atteggiamenti che portano l’individuo a vivere in una società migliore e allo stesso tempo favorire lo sviluppo del "senso" di legalità  e di essere cittadini attivi della società in cui vivono.

VEDI FOTO

FOTO 1

FOTO 2

Privacy nella scuola

Si comunica che le sezioni: Amministrazione Trasparente e Albo Pretorio sono aggiornate fino al 7 Marzo 2017.

Per le comunicazioni successive si rimanda a :

Amministrazione Trasparente

Albo on line