Martedi 03 Giugno 2014

Gli alunni delle classi IV, del plesso Delegazione di Portella di Mare, accompagnati dalle insegnanti Amodeo Giuseppina, Martorana Antonina e Corso Carmela  stamattina sono stati premiati presso la Scuola Secondaria “Cosmo Guastella” di Misilmeri per aver partecipato al concorso “Alimentarci per vivere sani”.

Oggi questi ragazzi, hanno partecipato alla manifestazione conclusiva attraverso canzoni, rappresentazioni teatrali, cartelloni .

Tale progetto di promozione alla salute, vuole educare i bambini alle sane abitudini alimentari già a partire dalle primissime fasi della scuola elementare.

Mangiare bene significa avere rispetto di se stessi. Per questo la scuola deve farsi promotrice e garante per una crescita serena ed armoniosa dei bambini.

VEDI FOTO

FOTO 1